Per fare acquisti su EAT 4 EAT è necessaria la registrazione? Come mi registro?

Per fare acquisti su EAT 4 EAT non è necessario registrarsi, è consigliato registrarsi per non perdere nessuna offerta o prodotto e completare il proprio acquisto più rapidamente.

Per registrarsi si può seguire una semplice procedura di registrazione:

  • Apri il sito eat4eat.com nel tuo browser;
  • Clicca in alto a destra su “Login/Registrati”;
  • Clicca su “Non possiedi un account?”;
  • Inserisci i dati richiesti;
  • Accetta Termini e Condizioni e clicca su “Registrazione”;
  • Riceverai un’email di conferma all’indirizzo fornito in fase di registrazione.

Acquistare un prodotto senza registrazione è possibile, seguendo la procedura dopo aver scelto prodotto e quantità.

Come so che il mio ordine è stato confermato?

Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email un messaggio con la conferma dell’ordine.

Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella Posta Indesiderata o Spam della tua casella email e, se utilizzi un indirizzo Gmail, controlla anche la cartella Promozioni.

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarci clicca su “Chi Siamo” o scrivi a info@eat4eat.com.

Non riesco a registrarmi/a concludere l’acquisto. Cosa posso fare?

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto, ti consigliamo di aggiornare il tuo browser (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile.

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarci clicca su “Chi Siamo” o scrivi a info@eat4eat.com.

Quali metodi di pagamento posso utilizzare su EAT 4 EAT?

Su EAT 4 EAT puoi pagare con uno dei seguenti metodi:
  • PayPal
  • Carta di Credito

Come funziona il pagamento con PayPal?

Una volta confermato l’ordine, sarai reindirizzato al sito di PayPal dove potrai effettuare il pagamento con il tuo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.

I miei pagamenti sono sicuri?

Pagare con la carta di credito su EAT 4 EAT è facile, veloce e sicuro. Per garantirti il massimo della protezione, la transazione è effettuata tramite il server sicuro di PayPal.

eat4eat.com non memorizza nessun dato delle carte di credito e utilizza un protocollo sicuro SSL (https) che cripta le informazioni trasferite durante la navigazione.

Quali sono le tempistiche di spedizione?

I giorni di spedizione variano in base all’esigenze del singolo produttore e possono essere consultati in ogni pagina prodotto alla voce “spedizione”.

Al momento dell’accettazione dell’ordine, il produttore indicherà al corriere la prima data utile per il ritiro, che ti verrà contestualmente comunicata via mail.

Come faccio a controllare lo stato del mio ordine?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine effettuando l’accesso all’area personale. Dalla tua bacheca potrai vedere l’elenco e lo stato degli ordini effettuati.

Altro

Per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarci clicca su “Chi Siamo” o scrivi a info@eat4eat.com.

Nella sezione Termini e Condizioni potete trovare tutti i chiarimenti sul funzionamento e sulle condizioni di eat4eat.com.

La sezione FAQ è in continuo aggiornamento, per ulteriori informazioni il Servizio Clienti è a tua completa disposizione. Per contattarci clicca su “Chi Siamo” o scrivi a info@eat4eat.com.